news-2

STAMNOS CON CERAMICA FLAMINIA PER ISO 50001, CI SIAMO !

Continua il percorso di sostenibilità a fianco del ns Cliente CERAMICA FLAMINIA S.p.A. con la certificazione secondo lo standard ISO 50001:2018 del loro sistema di gestione dell’energia!

Nel mese di novembre scorso si è concluso positivamente il percorso di certificazione del sistema di gestione dell’energia secondo lo standard ISO 50001:2018 del nostro Cliente Ceramica Flaminia S.p.A., percorso che si avvalso della Diagnosi energetica secondo il Decreto-legge 102/2014 redatta e inviata a ENEA da STAMNOS Energy nel corso del 2023.

Si amplia pertanto la partnership dal 2017 con Ceramica Flaminia, caratterizzata dalla presenza di un impianto di misura e monitoraggio energetico distribuito nello stabilimento produttivo e in grado di misurare puntualmente consumi elettrici e termici in continuo ampliamento, pietra miliare per la Diagnosi energetica, gli interventi di efficientamento e quindi per l’ottenimento della Certificazione.

E’ un vero piacere continuare a supportare Ceramica Flaminia nel percorso di sostenibilità !

Per condividere anche con Te un percorso analogo contatta il nostro Marketing di Gruppo all’indirizzo marketing@stamnos.eu e seguici su Linkedin;

 

Condividi:
LinkedIn

Esplora altri articoli