stamnos-news

Transizione 5.0 al via!

Dopo 5 anni di esperienza a fianco dei nostri Clienti nelle attività tecniche per garantire il credito d’imposta secondo IND4.0, parte la Transizione 5.0.con la pubblicazione il 2 marzo 2024 in GU del Decreto-legge Nr. 19.

Due anni per investire in nuovi beni materiali e immateriali strumentali all’esercizio di impresa,  inclusi per la prima volta gli impianti di produzione di energia da fonte rinnovabili destinata all’autoconsumo,  con la rilevante novità che tali investimenti dovranno dar luogo per ottenere il Credito di imposta ad una riduzione dei consumi energetici della struttura produttiva o dei processi produttivi interessati.  Noi di STAMNOS Energy, E.S.Co certificata UNI 11352:2014 dal 2015 saremo chiamati a certificare le riduzioni di tali consumi energetici, è il nostro mestiere dal 2013 quando abbiamo iniziato ad operare sul mercato a favore delle PMI.

Con grande entusiasmo il ns team energia sta esponendo alle imprese ns Clienti e ai prospect noti in precedenza i vantaggi di questa opportunità, finanziata dal Fondo Next Generation EU-Italia;  non vogliamo lasciare nulla di intentato per contribuire alla seconda rinascita della industria produttiva Europea.

Per condividere anche con Te queste nuove opportunità contatta il nostro Marketing di Gruppo all’indirizzo marketing@stamnos.eu e seguici su Linkedin;

Condividi:
LinkedIn

Esplora altri articoli